Sul marchio della bestia

Pubblicato il 5 gennaio 2023 alle ore 12:25

“Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.” Apocalisse di Giovanni 13:16, 17

Cosa pensate sia il marchio della bestia del quale si parla nel libro del Apocalisse 13:16, 17?

Pensate che sia già qui? Quale è la vostra opinione?

Dobbiamo essere attenti e scritturali quando interpretiamo questi versetti della Bibbia. Dobbiamo essere svegli e vigilanti per quando questi tempi arrivano.

Le persone hanno tentato a interpretare questi passi della scrittura, dicendo che il marchio e la fine dei tempi sono già arrivati. Quando una dopo altra volta ciò non è successo, le persone si sono scoraggiati, ed alcuni hanno persino perso la fede. Ecco perché non dobbiamo affrettarci ad interpretare le profezie dei fine dei tempi siccome Gesù stesso ci ha detto di vegliare perché nessuno sa l’ora o il giorno di quel evento, ma soltanto il Padre che sta nei cieli (Matteo 24:42).

Ecco perché la cosa più importante noi possiamo fare è aspettate il nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, ed essere pronti, vivendo sobriamente. Un giorno la fine arriverà. Noi dobbiamo vegliare comunque, siccome la Bibbia ci dice nel 2 Tessalonicesi 2:3, 4 che l’uomo del peccato deve essere manifestato prima. Lui avrà da fare con questo marchio.

Le profezie della Bibbia non sono basati su quello che le persone dicono che succederà, ma su quello che la parola di Dio dice al riguardo. Ecco perché noi abbiamo bisogno di capirla bene. Quelli che sono davvero cristiani in quei tempi, saranno sicuri e non avranno dubbio sui segni che di manifesteranno al riguardo della fine e il marchio. Loro avranno lo Spirito Santo e la Sua saggezza a guidarli.

Abbiamo visto molte cose dette dalle persone che non si sono mai successe, ma cosa ne sarà se un giorno queste profezie si adempiono? Dobbiamo essere pronti, vivendo nella Sua parola e cercando la Sua presenza.


Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador